Correlati: questo allenamento di 12 minuti brucia molte più calorie rispetto allo sprint), Inizia con questo allenamento brutale che Feather chiama “The Leveler” .- 5 minuti di pedalata facile su una bici Airdyne, “- 30 secondi di pressione sopra la testa, 30 secondi di attesa sopra la testa x 4 ( Manubri da 6 kg) – 30 sec air squat, 30 sec wall sit x 4 Indicazioni: seleziona il tuo livello e completa l’allenamento per tempo, mirando a finire in meno di 25 minuti e colpire almeno 250 kcal.

Correlati: questo allenamento di 12 minuti brucia molte più calorie rispetto allo sprint), Inizia con questo allenamento brutale che Feather chiama “The Leveler” .- 5 minuti di pedalata facile su una bici Airdyne, “- 30 secondi di pressione sopra la testa, 30 secondi di attesa sopra la testa x 4 ( Manubri da 6 kg) – 30 sec air squat, 30 sec wall sit x 4 Indicazioni: seleziona il tuo livello e completa l’allenamento per tempo, mirando a finire in meno di 25 minuti e colpire almeno 250 kcal.

Sono felicissimi di avere una nuova aggiunta alla loro zuppa da vecchio. Me? Vorrei aver indossato una muta. “Quando si tratta di fitness, ho sempre creduto che spostare continuamente la manopola in avanti sia la chiave per il miglioramento, e lo dico.” Ma ecco cosa c’è di sbagliato in questo “, dice Andy. “Diciamo che il tuo obiettivo è sollevare 200 libbre. Quindi lavori molto duramente e alla fine raggiungi il tuo obiettivo. Dove vai da lì? Provi per 210, poi 220, ma non puoi continuare a farlo per sempre. ” La tua ricerca di più, di più, di più alla fine porterà a un infortunio. “E una volta che sei ferito, devi stare fuori e finisci in una forma peggiore che se fossi rimasto bloccato a quel peso di 200 libbre.” Perché Andy è così sicuro di questo? È stato lì, e lo ha visto in vecchi amici che hanno passato del tempo al porta pesi. In effetti, è in questa vasca idromassaggio per assicurarsi che si riprenda adeguatamente. Puoi riprenderti quando tu Sei giovane, dice, ma alla fine raggiungi un’età in cui le ferite si attaccano e influiscono sulla qualità della tua vita a lungo termine.

Non ho motivo di spingere oltre il mio ego e la curva verso l’alto su un grafico Excel. Forse c’è anche una lezione qui: quando faccio esercizi intrinsecamente rischiosi, come gli stacchi da terra, forse dovrei iniziare a valutare la perfezione rispetto ai chili. Invece di giudicare il miglioramento in base al peso, forse dovrei valutarlo in base alla forma, al movimento e al tempo. Dopo tutto, chi è più in forma? Il ragazzo che può sollevare 250 libbre fino a quando non prova per 260 e va in frantumi, o il ragazzo che può sollevare 200 libbre fino al giorno in cui muore? Dopo aver passato ore in palestra con questi signori, sono scioccato da come sembravano “De-age” davanti ai miei occhi. Quello che ho percepito come vecchio solo una settimana fa non regge più. Andy, Scott, Art, John, Clair, Bob Barker e i loro compagni geezers della palestra si muovono bene e vivono con vitalità, poi mi viene in mente: non sono la stessa razza di anziani che vedo mescolarsi alla tavola calda per le 4:30 le cene, o quelle accampate davanti alle slot del casinò con le bombole di ossigeno sulle sedie motorizzate. Questi ragazzi stanno godendo dei benefici di decenni di vita sana, avendo osservato le loro diete, controllato il loro peso e, cosa più importante, sono rimasti attivi.harmoniqhealth.com Improvvisamente, “vecchio” non mi sembra così macchiato di età e scoraggiante. L’esercizio fisico – no, l’esercizio intelligente – crea un nuovo tipo di invecchiamento e tra 40 anni in più non mi dispiacerebbe essere proprio come questi ragazzi. “,, Non riuscire in palestra (Ergo Log),” Non hai sollevare pesi per costruire muscoli più grandi. Almeno non per cominciare. Una ricerca pubblicata sull’European Journal of Applied Physiology ha rilevato che iniziare ogni esercizio con un set fino al fallimento, usando un peso leggero, ha stimolato una maggiore crescita muscolare rispetto all’immersione diretta.

La prossima volta che raggiungi la panchina esegui quante più ripetizioni possibili, usando solo la barra, e aggiungi un pollice in più al tuo petto in pochissimo tempo. “, Mindfulness può aiutare a curare la depressione (Guardian),” Nonostante recentemente abbia pubblicato un articolo che criticava il commercializzazione della Mindfulness, sembra che ci sia una scienza solida dietro questa mucca da soldi in meditazione. Un nuovo studio, pubblicato su The Lancet, ha rilevato che la terapia cognitiva basata sulla consapevolezza (MBCT) è efficace quanto i farmaci antidepressivi. Uno sviluppo entusiasmante per coloro che vogliono evitare i prodotti chimici. “, Quando” sano “diventa” malsano “? (Guardian),” Il tuo feed Instagram è inondato di selfie in palestra alle 6 del mattino e piatti di verdure crude ogni giorno? Questo potrebbe creare scompiglio con la tua autostima. Le pressioni che gli uomini devono affrontare sulla loro immagine corporea stanno aumentando e, poiché i tag più orientati alla salute – “ispirazione adatta” e cibo “pulito” – inondano i social media, il Guardian indaga se la tua percezione di ciò che è veramente sano è stata distorta. fatti, utili e altro (BBC) Sai che c’è un tasso di errore del 60% moltiplicando 8 per 6 o che Arnold Shwarzennegger ha ucciso un totale di 725 persone nei suoi film messi insieme? Il nuovo libro di David McCandless, Knowledge is Beautiful, scompone un mondo di fatti e cifre in informazioni utili e comprensibili. Nascondine uno sotto il tavolo al tuo prossimo pub quiz e inizia a spendere il premio in denaro. “, Rimuovere le tonsille potrebbe diminuire il rischio di cancro orale? (Atlantic),” L’incidenza di HPV e cancro alla gola è in aumento e, nonostante il l’uso della vaccinazione, è una malattia che i medici stanno lottando per controllare. Tuttavia, un nuovo studio, pubblicato su Cancer Prevention Research, ha rilevato che la rimozione delle tonsille riduce il rischio di cancro alla gola fino all’85%. Dato che sempre più uomini si mettono a rischio di HPV attraverso il sesso orale, questa potrebbe essere la cura che stavamo cercando? “, Di: Gabriella Block,” Ti senti male a guidare sempre al lavoro?

Preparati a sentirti peggio. Una ricerca della Brunel University mostra che le persone che usano la bicicletta come mezzo di trasporto hanno una probabilità quattro volte maggiore di soddisfare i 150 minuti raccomandati di attività fisica rispetto a coloro che non vanno in bicicletta. Ci sembra un buon proposito per l’anno nuovo. Sulla tua bici, non ti va di andare in bicicletta? Ecco un’altra scusa per prendere in mano un bilanciere. Livelli elevati di PSA, una proteina prodotta dalle cellule della prostata, nel sangue possono essere un segno di cancro, ma l’esercizio, in particolare l’allenamento di resistenza, può abbassare i livelli di PSA. Ancora un altro motivo per iniziare a rivedere il tuo corpo. Lo stress è noto per farti ammalare, e ora sappiamo perché: troppa pressione mentale o emotiva interrompe l’equilibrio dei microbiomi, piccole comunità di microrganismi che vivono nei corpi di tutti gli esseri viventi. Queste comunità si trovano nell’intestino e nella bocca, ma è stato scoperto che lo stress è un indicatore della mancanza di diversità dei batteri nei mammiferi, facendoti ammalare. Rimarrai in forma solo tenendo sotto controllo le tue ansie – potremmo suggerire i nostri 7 strani modi per destabilizzare? “, La divisione BPS di psicologia del lavoro ha scoperto che non è solo il volume di e-mail a causare tutto quello stress lavorativo; molti le persone hanno sviluppato cattive abitudini anche quando si tratta di gestire la propria casella di posta.

Quasi la metà dei partecipanti al sondaggio BPS ha ricevuto e-mail automaticamente inviate alla propria casella di posta mobile e il 62% ha lasciato la posta tutto il giorno. Stabilisci un orario in cui staccare la spina per mantenerti in forma senza stress. , “Non eccitarti troppo, questo non significa mangiare tutto il giorno ai Golden Arches. L’Università della California del Sud ha scoperto che offrire un piccolo incentivo con un pasto motiva costantemente bambini e adulti a scegliere porzioni più piccole. L’esperimento ha utilizzato $ 10 banconote da un dollaro, quindi usa i tuoi mini-piatti per risparmiare denaro per qualcosa che desideri. Un po ‘di nuova tecnologia intelligente, forse? Una ricerca sponsorizzata da Asda ha scoperto che mentre la maggior parte dei britannici inizierà l’anno guardando cosa mangiano e andando in palestra, il “calcio di salute” medio dura solo tre settimane e quattro giorni. Uno su cinque afferma che i calci di salute ti fanno sentire infelice, mentre è probabile che ti imbarchi in quattro simili calci di salute a breve termine ogni anno. La nostra guida per attenersi al tuo Capodanno Le risoluzioni ti faranno andare avanti a tempo pieno. È ora di eliminare il johnny? In Germania è stato inventato un nuovo tipo di contraccezione che prevede l’impianto di una valvola lunga meno di un pollice nei condotti che trasportano lo sperma dai testicoli. È essenzialmente un ” “ta p “” per accendere e spegnere i testicoli.

Tuttavia, è in attesa di brevetto, quindi non aspettarti di premere il tuo interruttore per un po ‘. Triste notizie dal governo, poiché il Chief Medical Officer ha emesso nuove linee guida per il consumo di alcol che avvertono che bere qualsiasi quantità di alcol aumenta il rischio di un numero di tipi di cancro. Il beneficio antiossidante del vino rosso con moderazione si presume si applichi solo ai 55 anni e oltre. Le nuove linee guida sulla salute stanno restringendo sempre più le bevande: ecco il nostro modo di sfruttare al massimo il limite di alcol. “,” A nessuno piace sentirlo, ma con il passare degli anni, anche i chili. E anche piccoli aumenti di peso aumentano il rischio di diabete, declino cognitivo, malattie cardiache e alcuni tipi di cancro. Tuttavia, i micronutrienti in alcuni tipi di frutta possono aiutare a contrastare tale guadagno, secondo un nuovo studio pubblicato nel BMJ. Un team di ricerca di Harvard ha monitorato il peso di oltre 124.000 persone in 24 anni. Hanno scoperto che le persone che mangiavano più flavonoidi – antiossidanti abbondanti nella frutta – aumentavano di peso e spesso perdevano qualche chilo. I partecipanti allo studio che hanno mangiato frutta ricca di tre particolari flavonoidi – antociani, polimeri flavonoidi e flavonoli – hanno ottenuto i migliori risultati. Questo gruppo ha mangiato meno calorie e ha bruciato più energia: l’equazione perfetta per dimagrire. “” Questo dimostra che semplici cambiamenti come l’aggiunta di poche manciate di bacche alla tua giornata potrebbero avere un grande impatto sulla tua salute a lungo termine “”, afferma Monica Bertoia, PhD, ricercatrice del dipartimento di nutrizione presso l’Harvard TH Chan School of Public Health. Una cosa da notare: “” Abbiamo scoperto che l’aumento del consumo di tutti i frutti era associato a un minor aumento di peso “”, afferma Bertoia. “” Ma questo è mangiare frutta intera. Le persone che hanno aumentato l’assunzione di succhi di frutta hanno guadagnato più peso, probabilmente perché i succhi hanno così tanto zucchero aggiunto. “” “, (Correlato: Come capire se sei dipendente dallo zucchero)” La tonalità blu scuro della bacca deriva dalla sua alta concentrazione del flavonoide chiamato antocianina, un potente antiossidante che aiuta a prevenire il cancro, le malattie cardiache e l’infiammazione. “” Solo un piccolo aumento di antociani è correlato al miglioramento del mantenimento del peso “”, afferma Bertoia. “Quindi se mangi una porzione completa, mezza tazza, stai ricevendo centinaia di milligrammi di antociani.” “Che tu ci creda o no, i mirtilli congelati hanno la più alta concentrazione di antociani, seguiti da vicino da quelli freschi. I mirtilli essiccati contengono circa la metà degli antociani rispetto alle bacche congelate o fresche, secondo uno studio del Journal of Biomedicine and Biotechnology. “, (Correlato: i mirtilli aiuteranno a mantenere il cervello giovane)” Si scopre che i polimeri flavonoidi nelle mele inibiscono gli enzimi che abbattono gli zuccheri semplici, il che significa che invece di immagazzinare lo zucchero come grasso, ne scarichi una quantità maggiore dal tuo sistema.

E la pectina delle mele – una forma di fibra – si mescola con i flavonoidi per abbassare i livelli di grasso circolanti nel sangue. Non tutte le mele sono uguali, tuttavia, secondo una ricerca pubblicata su Nutrition Journal. I Fujis hanno la più alta concentrazione di flavonoidi, seguiti da Red Delicious. Le serate di gala sono ancora piuttosto alte, ma i livelli iniziano a diminuire con le mele Golden Delicious. Quanta differenza fa? Le mele Fuji hanno più del doppio dei flavonoidi che troverai in una mela Empire, la varietà con la quantità più bassa. “, (Correlato: Inizia la tua giornata con il nostro frullato 5 al giorno)” Come le mele, le pere sono una buona fonte di pectina. Ma sono anche ricchi di flavonoli e flavan-3-ols, flavonoidi che sembrano particolarmente adatti alla protezione dall’aumento di peso e dal diabete di tipo 2. In un altro studio che utilizzava gran parte degli stessi dati di Bertoia, mangiare più pere o mele era in realtà collegato a una perdita di peso leggermente maggiore, rispetto al consumo di più bacche. Una ragione potrebbe essere che una pera fresca fornisce quasi un quarto del fabbisogno giornaliero di fibre, il che è positivo per la flora intestinale benefica. “” I batteri intestinali sani aiutano il corpo ad assorbire e digerire i flavonoidi “”, dice Bertoia. “” La fragola racchiude una varietà di antiossidanti: offre antociani (anche se non tanto quanto i mirtilli) più flavonoli.

La ricerca mostra che solo poche once di fragole riducono l’infiammazione e i picchi di zucchero nel sangue innescati da un pasto ricco di carboidrati. Uno studio del British Journal of Nutrition ha dimostrato che mangiare qualche bacca prima di mangiare i dolci rendeva più difficile per il corpo assorbire tanto zucchero, impedendogli di aggiungersi al carico calorico. E in un recente studio sugli animali, i ricercatori sono stati in grado di invertire il diabete di tipo 2 nei ratti nutrendoli con fragole. “, Una versione di questo articolo è apparsa su Prevention.com,” Secondo Chris Feather, il primo istruttore di Gym Jones completamente qualificato in Australia e fondatore della famigerata Sydney gym 98 Riley St, l’attributo chiave per costruire straordinarie abilità fisiche è la forza mentale granitica. “Vedo così tante persone che hanno attributi fisici incredibili”, dice Feather, “e penso, Dio, dovresti distruggere questo peso e calpestare questo vogatore. Ma non lo sono. E questo perché non ce l’hanno in testa; non possono superare il punto di sofferenza. “”, (Correlato: se riesci a completare questa sessione di CrossFit sei più forte del 99,9% del mondo), “Feather respinge l’idea che la tua soglia del dolore sia immutabile. Per lui, la disponibilità a soffrire è qualcosa da affinare. “Non sei nato mentalmente duro”, dice. “È costruito attraverso l’ambiente, è costruito attraverso l’esperienza.” “, Vuoi aumentare la tua soglia del dolore?, (Correlati: questo allenamento di 12 minuti brucia molte più calorie rispetto allo sprint), Inizia con questo allenamento brutale che Feather chiama” The Leveler “. – 5 minuti di pedalata facile su una bici Airdyne, “- 30 secondi di overhead press, 30 secondi di overhead hold x 4 (manubri da 6 kg) – 30 secondi di air squat, 30 secondi di wall sit x 4 Direzioni: seleziona il tuo livello e completa l’allenamento per tempo, mirando per finire in meno di 25 minuti e colpire almeno 250kcal.

Se completi l’allenamento in meno di 20 minuti, sali di livello. La tecnica per i burpees è petto a terra nella parte inferiore, piedi a 15 cm da terra e fianchi completamente estesi in alto. “, (Correlati: l’ho fatto 30 burpees ogni giorno per 15 giorni – ecco cosa è successo), “Principiante: riga da 200 calorie ogni minuto, al minuto, 3 burpees Intermedio: riga da 250 calorie ogni minuto, al minuto, 4 burpees Avanzato: riga da 300 calorie ogni minuto, al minuto, 5 burpees “, Una versione di questo articolo è originariamente apparso su Men’s Health Australia,” Vai duro o vai a casa. È l’uno o l’altro. Queste sono le opzioni binarie stabilite dai fitness boneheads che vedono “gainz” come risultato diretto dello sforzo. A un livello semplicistico questo è abbastanza vero. Il problema è che lo sforzo in certi ambienti è arrivato a significare auto-flagellazione piuttosto che auto-miglioramento. Scusa, ma che fine ha fatto il buon vecchio stile di fare del proprio meglio? Entrare nei tuoi Nike MetCons e lanciare heavy metal in giro è diventato come entrare in un culto. Basta guardare #FitFam o CrossFit di esportazione degli Stati Uniti. Gli zeloti puniscono i loro corpi alla ricerca di un picco ormonale per costruire massi simili a bicipiti. Meno solida, tuttavia, è la longevità di queste attività. Inoltre, la ricerca ormonale non è così semplice come tutti quei posterboy muscolosi di Instagram vorrebbero far credere. Inseguire una spinta di testosterone dall’esercizio come se si trattasse di un potenziamento di un videogioco significa fraintendere la biochimica in gioco.

La prossima volta che carichi lo squat rack con 200 kg, considera questo: ogni ripetizione consuma testosterone. Spendi tutto quello che i tuoi vecchietti producono durante il giorno. E allora? Bene, il tuo corpo porta una quantità base di T alla festa. Fattori come la privazione del sonno, lo stress, la mancanza di esercizio o troppo esercizio fisico possono causare un abbassamento dei livelli. Quando l’ormone prende un tumulto abbastanza grave, il tuo corpo passa al suo generatore di riserva. Questa è adrenalina.

Potresti avere familiarità con il suo effetto. Ti sei mai allenato la sera e hai trascorso le prime ore della notte sdraiato sveglio con il tuo cuore che batteva più forte di un Arnie pre-Terminator? “, Forse hai affrontato una sfida di fitness solo per ritrovarti totalmente privo di energia? Questa è adrenalina sovraccarico per te.

Comments are closed.